martedì 28 febbraio 2012

Meglio dormirci su.

Reduce da un'infinita partita a poker, ho giocato di merda e sono stata la prima ad abbandonare il tavolo. Ottimo, continua così e a Las Vegas ci arriverai sicuramente. Ma se non arriverò mai ad essere trasmessa in tv dal canale Pokeritalia, che almeno mi trasmettano alle 2 di notte su Italia 1, quando gli unici sintonizzati sono sonnambuli, ubriachi troppo poco ubriachi per collassare e dormire, gente che ha pagato per una puttana e ora si fuma una sigaretta sul letto di una squallida camera di un motel.
Il mio vicino di casa sta facendo un gran casino, ma sono troppo pigra per intimarlo a smettere, piuttosto aspetterò l'occasione giusta per vendicarmi.
Spero di poter affermare che la primavera sia finalmente arrivata, ho voglia di fare delle gite e ho già progettato delle bellissime escursioni domenicali. Su tutte spicca Roma, dopo aver visto per l'ennesima volta Il Gladiatore, temo di aver voglia di farmi un giretto al Colosseo et simili.
Oggi ho anche mangiato il primo gelato del 2012, ed era più buono che mai. Gelato=freddo. Sì, vero. Ma dopo un glaciale inverno, neve, vento, sentire il freddo tramite papille gustative e non su guance/mani/piedi, è sempre un piacere. Le cose non sono brutte, basta solo saperle prendere per il verso giusto. Le persone no invece. No no no. Per quanto possiamo sforzarci ci sarà sempre qualcuno che rimarrà brutto, e mi riferisco al dentro, non al fuori. Da quanto ho appreso finora, sono una persona che rimane simpatica a tutti. Ottimo. Morale della favola: io non posso dire lo stesso di tutte le persone conosciute ad oggi. E ci rimango fregata.
Si è fatto tardi. La mia sveglia farà il suo dovere come ogni mattina, io non credo.
Andrò a dormire e, aihmè, il tempo scorrerà veloce come fa nei The Sims quando il Sim va a dormire (se non ce l'avete presente, mi dispiace, ma non ho proprio voglia di spiegarvelo).
Insomma: ho cominciato parlando del poker e concludocoi Sims. A quanto pare i giochi mi piacciono.

Joy o

2 commenti:

  1. ciao, benvenuta e grazie della visita da me.

    Detesto il poker on line, posso dirlo? ma certo che posso dirlo, mi sembri molto democratica! :D

    RispondiElimina
  2. Ahahah certamente ;)
    Anche perché odio pure io quello online, ci gioco solo "dal vivo" con amici!
    Comunque grazie per essere passata ;)

    RispondiElimina