lunedì 27 febbraio 2012

Un po' di

Adoro mettermi a nudo utilizzando carta e penna. Ok la tastiera, ma avete comunque capito.
E mentre penso che sto per mettermi a nudo, almeno in parte, mi accendo una sigaretta perché, aihmè, sono una stramaledetta schiava di questo stramaledetto vizio.
Non ho aperto libro nemmeno oggi, se continuo così mi laureo l'anno del mai.
E non ho nemmeno lavato i piatti (del pranzo di oggi e della cena di ieri); quando non c'è la mia dolce metà divento una barbona.
Sono andata in giro a curiosare in qualche blog, ed è pieno di esperienze, emozioni, racconti, storie di vita, così pieno che quasi non ho voglia di scrivere perché vorrei leggere TUTTO quello che le altre persone hanno da raccontare. Anche queste sono esperienze che mi arricchiscono.
Amo la birra (da stramaledetta schiava del suddetto stramaledetto vizio, una buona birra e una sigaretta sono la mia droga - quasi - quotidiana). Per me la birra è il modo di girare il mondo pur restando seduta al mio solito tavolo, con la mia solita compagnia, nel nostro solito pub. In una buona birra sono racchiusi i colori e le tradizioni di un paese a me sconosciuto. Tutto ciò è tremendamente affascinante.
Amo la musica, quella musica fatta di passione, di energia. La musica accompagna ogni momento della mia vita, è il tempo della mia vita. 
Amo fare l'amore
Amo discutere con persone intelligenti e per intelligenti intendo che non si fermano alla superficie, all'apparenza. Ma quelle persone che sanno scavare a fondo e vedere anche la parte più nascosta di noi.
E più scrivo, più mi accorgo che mi sta piacendo avere un blog.

Joy o.


2 commenti: